Il punto di forza della Cerello Elettricità è sicuramente il fornitissimo magazzino in cui sono stoccati oltre sei mila articoli , dal materiale elettrico alle batterie fino alle lampadine a Led.

La varietà dei prodotti in magazzino subisce dei periodici rinnovamenti in modo da poter offrire ai clienti i migliori prodotti del settore. Il personale fornisce, inoltre, delucidazioni e consulenze su qualsiasi articolo in vendita.

materiale elettrotecnico, magazzino materiale elettrico, lampadine
Attuale gestione

L’attuale proprietario entra in azienda dopo il conseguimento del diploma  come Perito elettrotecnico con indirizzo elettronico presso l'ITIS A.Pacinotti di Mestre (VE).  Il 1 gennaio 2012 a seguito del pensionamento del padre Bruno, William prende in mano le redini del punto vendita.

Il 4 ottobre 2017, dopo una lunga malattia, Cerello Bruno è venuto a mancare.
vendita articoli elettrici, installazione articoli elettrici, riparazione articoli elettrici
La Storia

La ditta Cerello Elettricità nasce nel lontano 1973 per iniziativa imprenditoriale del padre dell’attuale proprietario, Cerello William . L’idea iniziale consisteva nel fornire un servizio di vendita, installazione, riparazione e manutenzione di articoli elettrici ed elettronici e di prodotti illuminotecnici. All’epoca non esistevano ancora i centri commerciali e il tipo di servizio era piuttosto innovativo.

Nel 1973, inizia l’attività con un piccolo negozio-laboratorio in Via G.Pepe 4/A. Grazie alla qualità degli apparecchi e all’efficienza dei servizi di riparazione, il negozio si ingrandisce. Nel 1995, viene acquisito un secondo locale e il punto vendita finisce per avere un doppio ingresso anche su piazza Donatori di Sangue.
 

Share by: